Blog

La reputazione aziendale alle stelle con Upstars!

La reputazione aziendale alle stelle con Upstars!

Con la nuova divisione di Resolvis si migliorano qualità e quantità delle recensioni investendo sulla soddisfazione dei clienti.

Da oggi Resolvis – società di Marketing e Comunicazione a Matera, si dota di una nuova offerta dedicata: Upstars (www.upstars.it), che organizza la gestione delle recensioni e dei rating aziendali in modo trasparente ed efficace.

Tante aziende investono in pubblicità, ma tralasciano un aspetto fondamentale per la loro crescita: la raccolta e la gestione delle recensioni prodotte dai loro clienti, che contribuiscono al miglioramento complessivo della reputazione aziendale, e incrementano il potenziale di acquisizione di nuovi clienti.

Il passaparola è, da sempre, un formidabile strumento di marketing, con una percentuale di successo (redemption) tra le più elevate. Con i moderni strumenti digitali, il passaparola si è dotato di uno straordinario acceleratore di business: infatti, grazie alle numerose risorse che raccolgono in maniera organica le recensioni (Google, TripAdvisor, Booking, Facebook, e tanti altri), è diventato più facile dimostrare le proprie qualità attraverso le testimonianze prodotte dai clienti che hanno già provato i servizi e i prodotti offerti dalle aziende. Tuttavia, accade che non si presti la giusta attenzione a questi strumenti, per ragioni di tempo o di esperienza.

Upstars by Resolvis propone – tra l’altro – ai suoi Clienti, di:

armonizzare il processo di acquisizione e gestione delle recensioni (reviews) per l’ottenimento di un punteggio complessivo (rating) lusinghiero e oggettivo;gestire in modo professionale i reclami ricevuti attraverso i siti predetti, e fornire sempre una risposta rapida ed esaustiva;eseguire delle analisi di marketing finalizzate al confronto con l’offerta della concorrenza, attraverso lo studio delle altrui recensioni e l’analisi semantica delle principali parole utilizzate dai recensori;amplificare la diffusione delle recensioni attraverso il sito internet e il social media management.

Tutti i servizi di Upstars sono descritti sul sito dedicato www.upstars.it. Le attività di Upstars si avvalgono della partnership avviate da Resolvis con Feedaty (Gestione professionale delle recensioni certificate – www.feedaty.com) e Customer Alliance (Gestione dell’esperienza del cliente e della reputazione online – www.customer-alliance.com).

Resolvis. Il Marketing e la Comunicazione al servizio dei migliori affari.
www.resolvis.it
tel. 0835/331871