Blog

Rudama Matera Sushi Restaurant ha il suo nuovo sito internet

L’apertura di un nuovo ristorante determina sempre la necessità di incrementarne la visibilità in tempi ragionevoli, con l’obiettivo di collocare dignitosamente la nuova attività sul mercato e richiamare nuova clientela. È il caso di Rudama Matera Sushi Restaurant, che si è affidato a Resolvis per la creazione del nuovo sito internet (www.rudama.it) e di tutti i presidi social tipici di questa categoria.

Resolvis ha anche curato l’acquisizione delle foto sferiche pubblicate su Google Maps, che favoriscono una visita virtuale dei locali. Ci sono diversi motivi per cui conviene ricorrere a questo formidabile strumento di marketing; ce li spiega direttamente Google sulle sue pagine: “il 62% dei visitatori preferisce le schede con foto dell’interno del negozio; le schede provviste di foto e tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse; le schede complete ispirano fiducia e hanno il 78% di probabilità in più di essere considerate appartenenti ad attività ben avviate; in media, al 41% delle ricerche di attività commerciali su Google Maps fa seguito una visita in negozio; le schede con foto e tour incoraggiano i clienti a fare acquisti il 29% delle volte”.

A giudicare dalla qualità delle recensioni che Rudama ha raccolto su Google e Trip Advisor nei primi giorni di apertura, rileviamo la crescita di un sempre maggior numero di estimatori, grazie alle oggettive caratteristiche e ai tanti manicaretti del nuovo ristorante sushi della Città dei Sassi. Noi di Resolvis Marketing e Comunicazione siamo felici di aver partecipato a questa start-up di sicuro successo con il nostro lavoro, e ringraziamo il Cliente per la fiducia che ci ha concesso.